top of page

Veneto - Bando per progetti di R&S post-emergenziali realizzati dalle reti innovative

Titolo POR FESR 2014-2020. Asse 1. Azione 1.1.4. Bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle reti innovative regionali e dai distretti industriali.

Oggetto POR FESR 2014-2020. Asse 1. Azione 1.1.4 "Sostegno alle attività collaborative di R&S per lo sviluppo di nuove tecnologie sostenibili, di nuovi prodotti e servizi". Bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle reti innovative regionali e dai distretti industriali. Il bando finanzia progetti di ricerca industriale e/o sviluppo sperimentale attuati da imprese aderenti alle Reti Innovative Regionali o appartenenti ai Distretti Industriali in collaborazione con organismi di ricerca. Gli obiettivi specifici e i risultati attesi da ciascun progetto dovranno essere volti alla mitigazione degli effetti negativi derivanti dall’emergenza sanitaria generata dalla pandemia di “COVID-19”. A tal fine, le innovazioni nei prodotti, nei servizi, nei processi, nelle tecnologie, promosse dal progetto, potranno essere orientate a fronteggiare la situazione emergenziale contingente, oppure essere proiettate in un’ottica post-emergenziale, per la transizione a nuovi modelli industriali, produttivi, di business e di consumo. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate tramite il Sistema Informativo Unificato (SIU): https://www.regione.veneto.it/web/programmi-comunitari/siu L'apertura della procedura informatica è prevista il 7 luglio. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 9 settembre 2020, ore 15.00.

Comments


Chedi informazioni


Approfondiamo insieme i tuoi obiettivi e la tua idea progettuale, valuteremo le potenzialità di partnership, di internazionalizzazione e le opportunità di finanziamento a fondo perduto. 

info@interindustria.com


+39 340 98 63 441

Invio riuscito

bottom of page