top of page

Emilia R. / Fondo perduto 70% Meeting BtoB e Fiere 2023

Aggiornamento: 16 mar 2023

ATTIVITA' FINANZIATA


> Sviluppo commerciale con realizzazione di meeting - workshop BtoB promozionali

> Partecipazione a fiere internazionali.


Il Bando sostiene i costi sostenuti dalle aziende PMI (indicativamente con fatturato compreso nei 50 milioni di €) con sede operativa o legale in Emilia Romagna nella misura del 70% dei costi sostenuti. Domande a partire dal 16 marzo 2023 fino ad esaurimento


DETTAGLI BANDO


Destinatari

Possono fare domanda le imprese di micro, piccola e media dimensione e soggetti giuridici iscritti al Repertorio economico amministrativo (REA), aventi sede legale o unità operativa in Regione Emilia-Romagna


Oggetto dell'intervento

Il bando supporta progetti per la partecipazione a una o più fiere internazionali svolte in paesi esteri o in Italia (fiere purché con qualifica internazionale). È ammessa anche l’adesione a incontri d’affari (B2B) o eventi di promozione collettivi e di livello internazionale, organizzati da soggetti terzi con comprovata esperienza in ambito internazionale, in presenza o in formato virtuale.


Contributo regionale

Il contributo regionale sarà concesso a fondo perduto nella misura del 70% delle spese ritenute ammissibili, per un importo non superiore a euro 25.000,00.

Presentazione delle domande

Domande a partire dalle ore 12.00 del 16 marzo 2023 fino alle ore 16.00 del 18 aprile 2023.


Comentários


Chedi informazioni


Approfondiamo insieme i tuoi obiettivi e la tua idea progettuale, valuteremo le potenzialità di partnership, di internazionalizzazione e le opportunità di finanziamento a fondo perduto. 

info@interindustria.com


+39 340 98 63 441

Invio riuscito

bottom of page